Per non dimenticare

MICIO MILORD è tornato con gli angeli

Olbia, 28.01.2021
Anche questa sera, come successo purtroppo pochi giorni fa, chiudiamo la bacheca con il nostro ultimo saluto ad una creatura che non meritava certo una morte così triste. E’ arrivato al rifugio troppo tardi, il male si era esteso arrivando ad aggredire altri organi e non c’era più nulla da fare.
Oggi sono comparse improvvisamente delle convulsioni e così lo abbiamo lasciato andare, Milord è tornato con gli angeli, ci piace pensare che sia così.
L’unica nostra consolazione è che al rifugio non gli è mancato niente, ma quanto male fa?

Olbia, 20.01.2021
Sono arrivati gli esiti dell’esame citologico e purtroppo è confermato un carcinoma a cellule squamose. Non conoscevamo l’entità del male, ma l’evidenza non ha lasciato adito a false illusioni, in ogni caso è sempre un pugno al cuore.
Adesso ragioneremo con i nostri veterinari su come procedere per rendere la sua vita migliore e poi vi relazioneremo.
Traverse monouso, sabbia al silicio e buon cibo, per adesso chiediamo questo aiuto. Con noi almeno non avrà più né fame né freddo e vivrà in un ambiente pulito. Grazie a chi donerà per il nostro Milord.

Olbia, 18.01.2021
E’ dal 6 gennaio che proviamo a catturarlo, dopo che una signora che nutre i mici di zona ci ha contattati per chiedere aiuto. Nonostante le mille emergenze ogni giorno siamo andati li. Il pensiero di lui al freddo, sotto la pioggia in queste condizioni non ci dava pace.
Oggi finalmente ce l’abbiamo fatta e subito è stato portato in clinica per i prelievi, domani sapremo, anche se non ci aspettiamo niente di buono. Faremo il possibile, alleviando ogni male.
E’ ricoverato al caldo in ambulatorio. Chiediamo il vostro aiuto, potremo curarlo solo grazie alle donazioni.
Lo abbiamo chiamato Milord.

Contatti 3334312878 – lidaolbia@tiscali.it
Estremi per donazione http://www.lidaolbia.it/donazioni.html
Per spedizione aiuti
LIDA Sez. Olbia – rifugio I Fratelli Minori
Località Colcò n. 13 – 07026 Olbia (SS)

Post simili